Contenitore batterie esauste

Il contenitore batterie esauste in polietilene ad alta densità HDPE è la soluzione inforcabile con intelaiatura in acciaio verniciata per permettere lo stoccaggio in altezza. È il prodotto professionale costruito in acciaio e polietilene per la raccolta e lo stoccaggio temporaneo di batterie usate ed accumulatori di vario genere che, nel rispetto di quanto previsto dalle normative in tema di sicurezza e ambiente, devono essere gestiti in contenitori appositi.
Il robusto telaio in acciaio verniciato antiacido di colorazione nero garantisce resistenza agli urti ed alle sollecitazioni durante le operazioni di movimentazione e trasporto, mentre la vasca interna in polietilene giallo resistente agli agenti chimici è perfetta per contenere batterie ed accumulatori e gli sversamenti accidentali degli acidi in essi contenuti durante lo stoccaggio.
Il contenitore batterie esauste grazie al robusto telaio in tubo rappresenta un vero e proprio contenitore sovrapponibile fino a 3 livelli. Inoltre, il coperchio è incernierato ma rimovibile per un accesso comodo all’interno durante le operazioni di scarico e pulizia della vasca.
 
Disponibile con capacità da 250 litri, 550 e 850